[Ninux-Wireless] Meglio un router o un pc che fa da router?

lilo al3lilo a autistici.org
Lun 25 Giu 2012 13:49:09 CEST

Il 25/06/2012 11:41, Edoardo Mazzaracchio ha scritto:
> Hello world,
> da perfetto ignorante avendo visto alcune distro linux che trasformano un
> pc in un router mi sono chiesto se mettere un pc a fare da router oltre che
> server potesse essere una cosa utile; pro e contro?

ma ti riferisci a questa distro?

http://www.zeroshell.net/

Router/Bridge Firewall Linux

ci stavo giocando giusto stanotte, interessante stamattina trovare il
thread

;-)

--
lilo
coordinamento comunicazione e socialmedia