[Ninux-Wireless] Meglio un router o un pc che fa da router?

Lun 25 Giu 2012 15:15:24 CEST

In ninux no dei guru di pfsense e di proxomox e' Robby Caffeina
Roberto ti va di dare una mano ad alberto ad approfondire proxomox e
pfsense??
Alberto se ti metti vicino a Roby caffeina in 2 ore ne sai vita morte e
miracoli di queste 2 cose.

Roberto???
Ping!