[Ninux-Wireless] Meglio un router o un pc che fa da router?

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Lun 25 Giu 2012 17:17:27 CEST

Si, proprio ZeroShell! Lo proverò! E pure pfSense!

Altrimenti un buon router? Dovremmo anche stilare una lista di buoni router
TP-Link e altre marche su cui far girare bene OpenWRT per le soluzioni
"faccio tutto col routerino"!