[Ninux-Wireless] GSoC

m p ninux.mp at gmail.com
Fri Mar 23 10:18:30 CET 2012

Ciao a tutti,

dopo la riunione di ieri sera ho pensato molto alla possibilita' di
partecipare al GSoC.
Io non sono uno studente e nemmeno un programmatore, per passione e per
campare da qualche anno faccio il "sistemista Linux", in passato ho
studiato anche networking, al massimo ho scritto qualche bash script.
Vorrei imparare il python perché da quanto ho capito puo' essere utile e
alla mia portata, sono molto interessato a i seguenti progetti:

2. DNS_Management_App_for_wireless_communities
3. Distributed_node_monitoring_and_management_application

Posso soltanto aggiungere che non mi piace fare brutte figure e se qualcosa
mi interessa mi impegno abbastanza.
Secondo voi sono progetti alla portata di uno stra-principiante?
C'é qualche speranza di partecipare? Anche solo apparire in coda
(ovviamente in fondo)????

Ringrazio in anticipo e vi saluto.

(Sicuramente nessuno ha capito chi sono...vengo da piu' di un mese alle
vostre riunioni, sono il ragazzo capellone con baffi e pizzo :-))))).

--
Matteo P