[Ninux-Wireless] Costo di esercizio di un nodo Ninux

Darkman darkman a darkman.it
Ven 2 Mar 2012 14:00:50 CET

Non puoi dire il nodo incide solo 3 euro all'anno in bolletta, tenendo
conto solo della componente energia.
Per starci dentro, per quanto la cifra risulti comunque irrisoria, dovresti
raddoppiare la stima.