[Ninux-Wireless] Costo di esercizio di un nodo Ninux

Gigismi gigismir a gmail.com
Ven 2 Mar 2012 17:09:31 CET

Il giorno 02 marzo 2012 17:01, Gigismi <gigismir a gmail.com> ha scritto:

> Scusa maurizio cosa mi vuoi dire nel pratico quando usi la parola
> autocostruito??
>
> Ad esempio se prendo due kit di questo tipo:
>
> pannello solare + regolatore ( 20 Wp e 5A ) 50 euro
> *http://tinyurl.com/7qhegrn
> *
> e ne sommo i voltaggi che escono dai due regolatori ho ottenuti quello che
> tu dici?

Oppure tu mi consigli qualche altro prodotto? Potresti eventualmente
postarmi il link?? Io non riesco a trovare molti pannelli fotovoltaici da
24V con regolatori e batterie da 24V.. .  Ci potresti postare qualche link,
oppure spiegarci cosa intendi per autocostruito?

grazie della risposta . ..

--
__Gigi__