[Ninux-Wireless] OT - Lavoro

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Ven 2 Mar 2012 18:12:06 CET

Il 02 marzo 2012 17:11, Davide Lanza <grande.pinna a tiscali.it> ha scritto:
> Ciao, innanzitutto scusate l'off topic ma non sapevo dove postare :)
> Vado al dunque: mi ha contattato un amico per scrivergli una web GUI per
> gestire alcuni modulini per domotica IP-based.
> Lui ha già la sua bella macchina con il suo bel kit LAMP installato e gli
> serve che qualcuno gli crei un pacchetto  che metta gli amministratori in
> condizioni creare stanze (salotto, cucina, bagno), inserire oggetti tipo
> punti luce, tapparelle e quant'altro all'interno di ciascuna stanza e
> configurare gli oggetti con la eventuale url da chiamare per gestire lo
> [...]

Perchè, invece di rimandare più volte la stessa mail, non scrivi alla
mailinglist dedicata alle richieste/offerte di lavoro in ambito linux?

lavoro a lists.linux.it

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"