[Ninux-Wireless] Costo di esercizio di un nodo Ninux

Ven 2 Mar 2012 12:47:27 CET

7c sono troppo poco; tra costi del KWatt e costi accessori di
contratto e di tassazione io metterei almeno 15c. Che comunque fanno
solo 7-8 euro l'anno eh... 60c al mese... non avere paura di
spaventare le persone, digli piuttosto la verita' piu' sgradita
possibile... arrotonda per eccesso in modo che non abbiano sorprese!