[Ninux-Wireless] Interrogativi su nuovo nodo senza vicini attivi

Edoardo edonan a gmail.com
Mar 6 Mar 2012 18:14:03 CET

Ciao Federico, effettivamente la mail non parte. Lo so perché ho
creato il mio nodo ( http://map.ninux.org/select/ottobazram/ ) e ho
provato a contattarmi da solo, ma non ricevo nulla.

A parte questo, per attivare un nodo qui mi basterebbe acquistare
l'hardware, piazzarlo sulla terrazza e poi contattare la comunità per
connetterlo alla rete ninux?

Inoltre ho capito bene che, una volta messo su il nodo, potrei fornire
internet a centinaia di persone pagando pochi euro di energia
elettrica, a differenza di un abbonamento all'ISP che fornisce
internet solo a me e mi costa molto di più?

Scusate se sono domande banali ma anche leggendo sul sito non sono
riuscito a chiarificare del tutto questi punti.