[Ninux-Wireless] Patentino radioamatore

snORky snorky a autistici.org
Mar 6 Mar 2012 20:08:32 CET

In data martedì 28 febbraio 2012 12:20:12, dario stelitano ha scritto:
[cut]
> In pratica io anche se sono radioamatore praticamente per i nodi ninux
> che sto per fare anche a casa mia sto facendo conto di non esserlo.
> però a chi può magari senza esami sto consigliando di prendere lo
> stesso la licenza

Scusate ma non capisco una cosa: una persona che ha un nodo ninux
(magari un semplice access point?) deve prendere la licenza da
radioamatore?
E una società che installa ad un cliente una rete wireless?
Anch'essa ha bisogno della licenza?

Io ricordavo che non serviva nessun tipo di licenza ne' per installare
ne' per avere una rete wireless...ho perso qualche passaggio?

--
snORky
.:Bisogna avere stile anche nei momenti peggiori. odp:.