[Ninux-Wireless] La tv digitale sulla rete

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 6 Mar 2012 20:41:52 CET

Figurati se la rai con i miei soldi mi permette di fare i miei comodi. Ma
cmq il problema nn si pone perche la rai non la trasmetto. Con tutte le
altre nn dovrebbero esserci problemi. O no?

Ps scusate sn dal cell