[Ninux-Wireless] Consiglio per un nodo un po' fuori porta

Fabio fabio a lmib.org
Mar 6 Mar 2012 20:34:18 CET

Ciao a tutti,

ho già partecipato a qualche serata al FusoLab e dovrei esserci questo
Giovedì, così colgo l'occasione per chiedere qualche consiglio qui e
magari approfondirlo al prossimo incontro.

Ho segnato un nodo potenziale in campagna, vicino Velletri, sulla
mappa lo trovate sotto il nome 'bucolico'. Al momento dubito di avere
visibilità su qualche altro nodo già attivo, ho buona visibilità verso
i castelli e nord-ovest in generale, ma in realtà non so in che modo
verificare dove può arrivare il mio segnale, ed appunto per questo
volevo chiedervi consigli per gli acquisti e come procedere per
iniziare.

grazie,
 Fabio