[Ninux-Wireless] La tv digitale sulla rete

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 7 Mar 2012 01:20:52 CET

scusate se riporto il discorso sul mio tema. Quello che pensavo io e che
sto chiedendo a voi. Io non ho mai fatto un server di streaming  e non ho
alcuna esperienza a riguardo. E' possibile fare un semplice server
streaming che chi ci si collega vi browser si guada la tv?

Che software utilizzare?

E se non si guarda la tv, ma si guarda dei filmati caricati opportunamente.