[Ninux-Wireless] R: 300 nodi potenziali

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Gio 8 Mar 2012 17:04:52 CET

Ciao Antonio, come stai?

Cosa intendi con "far accendere"?

Comunque ho visto che dalle tue parti (campobasso - foggia) ci sono
molti nodi potenziali. Si potrebbe provare a fare qualcosa.
Quando rivengo giù mi organizzerò meglio dell'ultima volta che ho
toppato tutto.