[Ninux-Wireless] R: Re: R: 300 nodi potenziali

capuano.antonio a tin.it capuano.antonio a tin.it
Gio 8 Mar 2012 21:44:36 CET

Ciao Federico, stò abbastanza bene grazie,

in questo periodo ho proposto di partecipare alla realizzazione della rete anche a dei miei colleghi di lavoro i quali a loro volta stanno cercando di coinvolgere anche altri loro amici. E per questo che sono sorti altri nodi che spero di riuscire a collegrare tra di loro in breve tempo.

Per quanto riguarda "far accendere" propongo a tutti i partecipanti di installare un Accesspoint che invia in aria SSID "ninux.org" per pubblicizzare la rete ninux.

Magari se possibile nel firmware dell'AP inserire una pagina di benvenuto che illustra lo scopo della rete.

----Messaggio originale----
Da: Federico.Capoano a teletu.it
Data: 8-mar-2012 17.04
A: <wireless a ml.ninux.org>
Ogg: Re: [Ninux-Wireless] R: 300 nodi potenziali

Ciao Antonio, come stai?

Cosa intendi con "far accendere"?

Comunque ho visto che dalle tue parti (campobasso - foggia) ci sono molti nodi potenziali. Si potrebbe provare a fare qualcosa.
Quando rivengo giù mi organizzerò meglio dell'ultima volta che ho toppato tutto.