[Ninux-Wireless] Come montare i nodi di backbone? Corso Hardware Ninux 2012

LucaZeta.Ninux lucazeta.ninux a gmail.com
Ven 9 Mar 2012 17:20:52 CET

Il giorno Fri, 09 Mar 2012 00:56:53 +0100
Federico Capoano <Federico.Capoano a teletu.it> ha scritto:

> Il corso si terrà a Roma a metà aprile durante il weekend, il posto e
> la data è ancora da confermare, però se siete interessati cominciate a
> farvi avanti e ad entrare in contatto con noi.

Sono un nodo potenziale di Roma in posizione anecoica e sarei
interessato id imparare le tecniche di configuarzione e installazione
del mio sito.

Ho letto e condivido l'idea di accendere i nodi potenziali a fine
propagandistico. Prima però di acquistare HW specifico, posso disporre
e vorrei utilizzare in questa fase e se possibile un AP D-Link Mod.:
DIR-600 HW Rev.B2

LZ.
--
OpenPGP Key-ID: 8F4BC1B7