[Ninux-Wireless] Eventuale compraventita Nano Station

Lorenzo ribaldi.lorenzo a gmail.com
Sab 10 Mar 2012 20:15:07 CET

magari! ...in 2 si fa poco, il terzo si sta unendo, pian piano arriveremo
:-) prima vogliamo imparare un po ;-) purtroppo siamo mooolto lontani da
roma/pisa, ma siamo molto interessati al vostro progetto, e quando ci
sentiremo pronti penso che ci proporremo :-)