[Ninux-Wireless] Eventuale compraventita Nano Station

Emanuele Benatti emanuele.benatti a gmail.com
Sab 10 Mar 2012 22:23:08 CET

I nostri device di prova sono accesi da un anno con successo. La nostra non
volontà di entrare per ora nelle rete ninux é data da almeno tre motivi:
- le nostre linee ADSL non sono abbastanza buone per tenere su una VPN
- abbiamo avuto problemi di stabilita dei link, forse dati dai nostri
router a monte..
- qui i link sono tutti Terni al lotto... Un albero e in pianura va tutto a
rotoli...
Meglio restare così e sperimentare .. In ogni caso il nostro obbiettivo e'
già stato raggiunto....