[Ninux-Wireless] questionario ninux

Mer 7 Mar 2012 20:41:23 CET

Approfitto della malsana pratica dei questionari per segnalare che se
impiegate le API di Almighty Google... beh... a me dalla Thailandia
compare il pulsante

ส่ง

e il footer

สนับสนุนโดย Google Documents รายงานการละเมิด - ข้อกำหนดในการให้บริการ
- ข้อกำหนดเพิ่มเติม

Forse sarete tutti bravi a leggere il sanscrito moderno ma io pur
spiccicando qualche parolina non ho ancora capito da che parte si
inizi a leggere quei simboli...

ciao

mfp