[Ninux-Wireless] Come montare i nodi di backbone? Corso Hardware Ninux 2012

lilo al3lilo a autistici.org
Mar 13 Mar 2012 15:26:57 CET

Il 13/03/2012 14:47, Emiliano Macedonio ha scritto:
>  ciao Lilo
> non so come e' la visibilita' dal tuo nodo ma ti posso gia dire che sul nodo delta c'e' gia una M5 che punta proprio verso di te e se hai visibilita' in quella direzione il collegamento dovrebbe essere immediato.
>
> ciaoo
>
> Emiliano Macedonio
> PGP Key 0xE1D8AADE

ottimo. ora mi sfugge e devo uscire non ho tempo per riaprire il
mapserver. pero' mi pare di ricordare che forse era proprio il delta
quello che avevamo puntato.

il fatto e' che devo ancora comprare antennE (pure quella per lo yaesu)
cosi' si fanno scendere i cavi con un unica botta.

e il router immagino, il mio linksys e' old, apparteneva al nodo
"fonera", ampiamente superato. (e' il wrt54g).

confido che entro 1 mesetto posso permettermi di comprare il tutto, e
pensavo pure di fare da hotspot per BOCCEA, dove vedo un botto di nodi
potenziali.

giovedi se arkanet mi riapre il google earth vediamo se sono linkabile
dal delta. che mi piace pure come nome, mi ricorda startreck

:D

ciao a poi!

lilo

ps. scusate non riacchiappo il thread per brevita', ma la CALABRIA!!!
dajeeee che fikata!

--
lilo
GnuPG/PGP Key-Id: 0x5D172559