[Ninux-Wireless] Come montare i nodi di backbone? Corso Hardware Ninux 2012

Lorenzo Gennari lipsud a gmail.com
Gio 15 Mar 2012 17:34:26 CET

Il nodo di Via Gregorio XI è sul piede di guerra. Ora più che mai.
Appena sono up vi faccio un fischio. Fate la stessa cosa anche voi...

P.S. Potrei eventualmente bypassare i problemi dei cattivi rapporti col
condominio pensando di installare l'antenna fuori dalla finestra che
guarda verso le case del Papillo (dove c'è il nodo potenziale di Emix)
oppure tornare sull'altro versante sfruttando il balcone.