[Ninux-Wireless] Gli obiettivi di una realtà locale

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 12:44:32 CET

Il giorno 20 marzo 2012 12:38, Gioacchino Mazzurco
<gmazzurco89 a gmail.com>ha scritto:

> Ma chi te l'ha detto??

Nessuno. Ma per me mettere la possibilità di chiamare anche in tutta italia
merita tanto XD Lo vuoi fare per il digital divide, per altro. Ma secondo
me è importante, perchè utile. E poi finche la rete non ha una certa
capillarità. Anche quando uso il voip interno alla rete ninux lo faccio cmq
da internet. Ad esempio nelle tante volte che ci siamo chiamati per fare un
installazione tra numeri di centralino interno.

Non è fondamentale è vero. Cmq si scusami mi sono espresso male. E' come
qunado vuoi dire foglio di calcolo e ti confondi dicendo excel, allo stesso
modo volevo dire che "userebbero molto internet" ma ho scritto come hai
letto. XD

--
__Gigi__