[Ninux-Wireless] Saluti e Corso Hardware di aprile

Mar 20 Mar 2012 17:16:48 CET

Il giorno 20 marzo 2012 16:05, Aureliano Cabiddu <aureliano a cabiddu.it> ha
scritto:

>  Salve a tutti,
> mi sono appena iscritto a questa mailing-list, anche se è da parecchio
> tempo che vi seguo con interesse e riconoscenza tramite il blog/sito.
> Frequenterei volentieri di persona, ma abitando in Sardegna, diciamo che
> risulta un po' "complicato"!
> Ho letto che il mese prossimo organizzerete un Corso Hardware, a cui mi
> piacerebbe partecipare, ma mi sarà impossibile farlo per le ragioni appena
> scritte.
> Mi chiedevo però se fosse possibile una partecipazione "passivo-virtuale"
> [...]

Ciao Aureliano!
E' un piacere vedere che ninux varca il continente!
Aspettimo insieme una rispostra dei nostri adetti al software per vedere
che ci dicono in merito!
Se non si dovesse concludere questa estate con la scusa delle vacanze te lo
vengo a fare io di persona in Sardega il corso Hardware!

Saluti
Fish