[Ninux-Wireless] Saluti e Corso Hardware di aprile

Aureliano Cabiddu aureliano a cabiddu.it
Mer 21 Mar 2012 00:59:26 CET

Al momento sto a Cagliari.
Penso che le due cose non si escludano, anzi sarei ben lieto di
organizzare qualcosa in loco.
Diciamo che la "diretta" potrebbe essere propedeutica a qualcosa di più
reale in seguito. Lo considererei quasi un test che, tra l'altro,
comporterebbe un impegno tecnico vicino allo zero. Alla fine si piazza
un webcam, un microfono e via. Poi certo, lo streaming live sarebbe
meglio, ma andrebbe bene anche un podcast da vedere con calma in
differita. Insomma le opzioni sono tante e alla portata, mi sembra.
Fatto questo, saremo pronti per un bel link coast to coast così, tanto
per gradire :D!
Saluti,

Aur