[Ninux-Wireless] Partecipanti Google Summer of Code 2012

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Dom 25 Mar 2012 22:08:03 CEST

Il 25/03/2012 20.40, Leo ha scritto:
> "Si facciano sentire" significa "mandate una mail spam a tutta la
> lista in modo che tutti possano essere scocciati" oppure "questo è un
> remainder per dire di iscrivervi"?
>
> Nel dubbio, spammo :) e mi metto, come detto, il lizza per il progetto
> "Collaborative Music Composition".

E' un reminder per lasciarci gli indirizzi email in modo da potervi
ricontattare per ricordarvi di fare l'application prima della deadline
(6 Aprile).

Se non volete spammare la lista mandate una mail a contatti[at]ninux[dot]org

Ciao
Fed.