[Ninux-Wireless] [blog] La rocket e la grid che aspettano di parlare tra loro

Geegeek Ninux-Calabria tuscolomesh a gmail.com
Mar 27 Mar 2012 15:58:39 CEST

Nuovo post sul blog (Ninux.org Wireless Community):

'La rocket e la grid che aspettano di parlare tra loro' di Geegeek
Ninux-Calabria

Ciao a tutti, volevo condividere con voi le installazioni che ho fatto oggi a
catanzaro. Le confugurazioni sono già state testate in passato e quindi ritengo
che esse siano sicuramente funzionanti. Purtroppo essendo solo in 5 ore non sono
riuscito a portare a termine questo lavoro, anche perchè preso da questioni
personali (come tutti immagino). Per adesso quindi mi limito a comunicarvi che

http://feedproxy.google.com/~r/NinuxInCalabriaDaGeegeek/~3/Z_KAQg7UOUM/la-rocket-e-la-grid-che-aspettano-di.html

(messaggio generato automaticamente)