[Ninux-Wireless] [blog] Ho acquistato un voip da regalare allo *lab hlcz

Geegeek Ninux-Calabria tuscolomesh a gmail.com
Mar 27 Mar 2012 15:58:44 CEST

Nuovo post sul blog (Ninux.org Wireless Community):

'Ho acquistato un voip da regalare allo *lab hlcz' di Geegeek Ninux-Calabria

Ciao a tutti, Sono riuscito a trovare un buon telefono voip su ebay annunci e l'
ho quindi acquistato per donarlo allo starlab di catanzaro. E' un grandstream
budge tone-200. Abbastanza per essere configurato con liberailvoip e poter
mettere su un doppio account. Uno per avere un numero geografico virtuale del
tipo 0961xxxxxxx e l altro per avere le chiamate in uscita verso tutti i fissi
italiani

http://feedproxy.google.com/~r/NinuxInCalabriaDaGeegeek/~3/p7_PWZ8HAlc/ho-acquistato-un-voip-da-regalare-allo.html

(messaggio generato automaticamente)