[Ninux-Wireless] [blog] POE 802.3af artigianale sulla board

Geegeek Ninux-Calabria tuscolomesh a gmail.com
Mar 27 Mar 2012 15:58:48 CEST

Nuovo post sul blog (Ninux.org Wireless Community):

'POE 802.3af artigianale sulla board' di Geegeek Ninux-Calabria

Salve a tutti, Vi scrivo un punto di oggi, per condividere una cosa che
sinceramente non credo sia una gran scoperta, non più importante della
scopereta dell' acqua calda almeno, ma in ogni caso è una cosa fattibile e
sopratutto utile per scopi specifici. Precedentemente ho modificato un router
per portare fuori la porta ttl.  Oggi ho realizzato sempre sullo stesso router
il POE secondo lo

http://feedproxy.google.com/~r/NinuxInCalabriaDaGeegeek/~3/E2Kjl8tH5I8/poe-8023af-artigianale-sulla-board.html

(messaggio generato automaticamente)