[Ninux-Wireless] [blog] Aggiungere un interfaccia ttl

Geegeek Ninux-Calabria tuscolomesh a gmail.com
Mar 27 Mar 2012 15:58:54 CEST

Nuovo post sul blog (Ninux.org Wireless Community):

'Aggiungere un interfaccia ttl' di Geegeek Ninux-Calabria

 Vorrei mostrarvi come ho aggiunto un iterfaccia ttl esterna a questo router:
Toglii le viti: Togli il pannello superiore: Toglio il pannello laterale delle
luci led: rimuovi quello inferiore: e fai le saldature sulla porta TTL, gli
schemi delle porte li puoi trovare a questo link:
http://wiki.openwrt.org/toh/tp-link/tl-wr741nd Dobiamo fare le saldature sui
contatti Tx, Rx,

http://feedproxy.google.com/~r/NinuxInCalabriaDaGeegeek/~3/Y4JzcqFDxlk/aggiungere-un-interfaccia-ttl.html

(messaggio generato automaticamente)