[Ninux-Wireless] [blog] Quanti soggettoni ci vogliono per fare un buco di 40 cm?

Geegeek Ninux-Calabria tuscolomesh a gmail.com
Mar 27 Mar 2012 15:58:56 CEST

Nuovo post sul blog (Ninux.org Wireless Community):

'Quanti soggettoni ci vogliono per fare un buco di 40 cm?' di Geegeek
Ninux-Calabria

 L' importanza del postare giorno dopo giorno Salve a tutti hack-ari e non, Sto
seguendo il consiglio di fish che mi ha detto di scrivere tutto sempre sul blog,
anche se mi sembra poco. Oggi a catanzaro anche se senza antenne abbiamo
iniziato a fare la cablatura dei due luoghi interessati al collegamento. Abbiamo
iniziato con alessio dal panorama (vedi articolo precedente) anche se di

http://feedproxy.google.com/~r/NinuxInCalabriaDaGeegeek/~3/tv7Fd5VV8DE/quanti-soggettoni-ci-vogliono-per-fare.html

(messaggio generato automaticamente)