[Ninux-Wireless] [blog] Aspettando le antenne cabliamo a catanzaro

Geegeek Ninux-Calabria tuscolomesh a gmail.com
Mar 27 Mar 2012 15:58:58 CEST

Nuovo post sul blog (Ninux.org Wireless Community):

'Aspettando le antenne cabliamo a catanzaro' di Geegeek Ninux-Calabria

Ciao a tutti scrivo per condividere i prossimi passi che faremo: In teoria,
abbiamo mosso tutte le nostre pedine. Però per adesso attendiamo le antenne. Io
cmq non voglio tenermi fermo. Quindi ho deciso con alessio (che per chi non
sapessè è l' altra persona a cz con cui fare il link) che andiamo da lui e poi
allo *lab per preparare i cavi , e quindi eventuali buchi e pali. Penso che
questo

http://feedproxy.google.com/~r/NinuxInCalabriaDaGeegeek/~3/2A8p5W3xnnw/aspettando-le-antenne-cabliamo.html

(messaggio generato automaticamente)