[Ninux-Wireless] Gadget desktop per controllo antenne e banda

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Gio 29 Mar 2012 15:04:27 CEST

Carissimi,
Mi chiedevo se fosse disponibile da qualche parte un qualche gadget/widget
per il desktop che possa tenere sotto controllo lo status delle proprie
antenne e la banda (magari via nagios? snmp?); ho cercato su google ma a
parte pagine su pagine dei soliti finti siti come softwareinformer non ho
cavato un ragno dal buco.
Se qualcuno conosce del buon software, mi faccia sapere :) io lo cerco per
il costoso e proprietario Windows 7 ma già che ci siamo scrivete se
conoscete qualcosa anche per Linux e melette, così che sia di pubblica
utilità!
Saluti!
-Edo