[Ninux-Wireless] Volontari per stesura guida montaggio nodi

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 1 Maggio 2012 19:04:52 CEST

bhò stefano non ha risposto. Cmq come ho detto in un altro thread fra circa
4 giorni dovrei terminare di scaricare questi file e poi provvederò :

1) a vederli con gli altri

2) a chiedere di persona a stefano XD