[Ninux-Wireless] vpn, ma quale?

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Dom 6 Maggio 2012 12:13:05 CEST

non ho bisogno di nodogspash, quello funge già su tutta la mesh.

quello che voglio fare è fornire il l'internet gateway solo attraverso la
vpn. non a tutta la mesh.
finchè i client son pochini mi terrò questo tp-link, quando inizierò ad
averi problemi di saturazione della cpu, valuterò se sostituire l'hardware
del gateway.