[Ninux-Wireless] [OT] Kitesurfing

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Dom 6 Maggio 2012 21:09:49 CEST

On Sun, May 06, 2012 at 09:03:30PM +0200, Federico Capoano wrote:
>    Il 06/05/2012 16.25, Antonio Quartulli ha scritto:
>
>  Quando inizi una nuova discussione crea una nuova mail, non rispondere ad un
>  thread gia` esistente. Perche` per esemoio io ora vedo la tua mail come una
>  risposta a "[Ninux-Wireless] vpn, ma quale?"
>
>    Ci deve essere un problema, perche io invece vedo l'oggetto come "[OT]
>    Kitesurfing".

si l'oggetto è stato modificato. ma non è l'oggetto che identifica il thread, ma
il campo In-Reply-To: che il client setta in automatico quando clicchi provi a
rispondere ad un altro messaggio. L'oggetto potrebbe essere cambiato per
qualsiasi motivo, ma la discussione potrebbe andare avanti, quindi non bisogna
splittare il thread in quel caso.

Ciau!

--
Antonio Quartulli