[Ninux-Wireless] [PP Open] [OT] primo matrimonio kopimists, li riconoscete? AHAH!

Paolo CocuRoccia redstar.casilino23 a gmail.com
Mar 8 Maggio 2012 17:39:10 CEST

Il 08 maggio 2012 17:28, lilo <lilo a tracciabi.li> ha scritto:

> no.

Sì sì, ha la maglietta Viola, mentre invece Aleksander ha la maschera.
Io non so se deve rimanere anonimo il sacerdote, per cui magari è
meglio non rivelare il cognome!
Non vorrei inficiare il matrimonio...
:D

Pa'