[Ninux-Wireless] Sopralluoghi antenne

Lun 14 Maggio 2012 23:10:10 CEST

Edoardo mi dispiace darti la brutta notizia ma credo che la ex lavanderia
si possa prendere con 2 tralicci da 30 metri a sezione tringolare.
Per noi che siamo stati sul tetto a dare un attento occhiata ci sta poco da
fare.
Un bosco di alberi di altissimo fusto e la conformazione geografica del
posto ne fanno un buco difficilissimo sia da raggiungere che da
attraversare.
Ti basti pensare che da li non con un apparato scannavamo
IL NULLA.
Ma propio IL NULLA.