[Ninux-Wireless] Nuovo Nodo Ninux - Viale delle Provincie

Mer 16 Maggio 2012 19:48:23 CEST

Ciao ragazzi e benvenuti!
Passate a trovarci domani al fusolab senza problemi dalle 21,30 in poi.
Vi aspettiamo!

P.S
Posso chiedere perche' il nome RedHouse?
Vivete in una casa dipinta di rosso?

Saluti a presto!
Fish