[Ninux-Wireless] Nanostation M5

Iskra griskra a libero.it
Gio 17 Maggio 2012 21:34:58 CEST

Il 16/05/2012 17:01, Alessandro Gnagni ha scritto:
> Non conosco il prodotto che hai linkato quindi nn saprei dirti, prendi 2
> nanostation e vedrai che andranno una spada.
/*
http://www.etvision.it/upload_doc/Essentia_Wifless_ESS_125_Datasheet.pdf

Mi servirebbe un consiglio perché vorrebbero acquistare questo prodotto
al posto delle più economiche nanostation per creare il link punto-punto
wireless.

E siccome si tratta di soldi pubblici, a me non sembra granché bello.

Però prima di contestare l'operazione dovrei esser certo che con le NS
M5 si riuscirà a trasmettere il flusso delle videocamere senza problemi
di banda.

Saluti, g.
*/