[Ninux-Wireless] Qualcuno se la cava con il 3D?

Bruno Zerbo bruno.zerbo a gmail.com
Dom 20 Maggio 2012 14:34:46 CEST

blender è un ottimo software per modellazione, renderin, animazioni ecc. È
un software professionale e sicuramente non troverai di meglio in campo
open...
Ma cosa vorresti fare di preciso? che tipo di modelli ti servono?
Bruno

Il giorno 20 maggio 2012 12:26, Federico Capoano <Federico.Capoano a teletu.it