[Ninux-Wireless] Nanostation M5

Iskra griskra a libero.it
Dom 20 Maggio 2012 21:10:30 CEST

Il 18/05/2012 11:53, Federico Capoano ha scritto:

> 500 metri sono uno sputo non dovresti avere troppi problemi, ma questo
> solo in linea teorica, in pratica però noi non possiamo darti nessuna
> certezza, i sistemi di rete wireless sono molto influenzati dalle
> variabili ambientali, devi fare un test e provare. Se vuoi avere un
> throughput più alto prendi delle antenne più direzionali, anche se non
> credo che in questo caso ce ne sia bisogno.

purtroppo non ho la possibilità di fare prima dei test, al momento.

in ogni caso i due punti da collegare sono distanti 500 mt in linea
d'aria, sono visibili l'un l'altro e non ci sono ostacoli (abitazioni
private) neppure nelle immediate vicinanze.

la domanda è: qual è il throughput necessario per trasmettere il flusso
delle 8 ipcam?
se prendo due PowerStation 5 e queste vanno ad almeno 15/20Mbps, riesco
a trasmetterlo?

grazie, g.