[Ninux-Wireless] Primi device 802.11ac sul mercato

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Mar 22 Maggio 2012 13:13:01 CEST

L'unica cosa che mi sdubbia e che se gia' abbiamo problemi di rumore
adesso con i canali max a 40MHz cosa succedera' quando i WISP
cominceranno a mettere le mani su questa roba con canali a 160MHz ?