[Ninux-Wireless] Ath9k performance testing results

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Mer 30 Maggio 2012 13:19:49 CEST

On Wed, May 30, 2012 at 12:32:33PM +0200, Andrea Pescetelli wrote:
>    se il mio inglese e' buono ed ho capito bene dice che siamo ad una
>    distanza di 5 metri/piedi tra punto punto giusto?

5 piedi, che e` molto meno di 5 metri ( se non erro 1 piede son circa 31cm).

Comunque io aspetterei che postino i risultati degli esperimenti eseguiti con
macchine i7. Con throughput di questo spessore, l'impatto sul resto
dell'architettura della macchina non e` banale.

Ciao