[Ninux-Wireless] Ath9k performance testing results

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Mer 30 Maggio 2012 15:07:40 CEST

On Wed, May 30, 2012 at 02:30:32PM +0200, Federico Capoano wrote:
>    Il 30/05/2012 13.19, Antonio Quartulli ha scritto:
>
>  Comunque io aspetterei che postino i risultati degli esperimenti eseguiti con
>  macchine i7. Con throughput di questo spessore, l'impatto sul resto
>  dell'architettura della macchina non e` banale.
>
>    Cosa intendi? Non ho capito.

Intendo che la capacità di raggiungere elevate velocità non e` data solo dalla
scheda + driver, ma anche da altre componenti della macchina in esame
Capire l'impatto di queste altre componenti sulla velocita` massima non e`
neanche facile.

Quindi, nella speranza di ottenere risultati "puri" che mi dicano solo ed
esclusivamente "quanto e` buono il driver" io preferirei eseguire dei test su
macchine potenti, in modo da misurare veramente solo la capacità del
driver+scheda.

Ciao

--
Antonio Quartulli