[Ninux-Wireless] Ath9k performance testing results

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Mer 30 Maggio 2012 15:19:11 CEST

ricorda che nessuno paga queste persone per fare quello che fanno (quasi) e
nessuno ha il supporto della casa produttrice della scheda. Quindi e` quasi come
sparare un bersaglio con un fucile sapendone la direzione ma tenendo gli occhi
chiusi.

Ricordo ad i tenaci che il codice e` li a disposizione di tutti. Magari
riusciamo ad fargli fare throughput simili a distanza di 1km e mezzo, invece che
mille volte in meno.

Ciau

--
Antonio Quartulli