[Ninux-Wireless] problema fw AirOS

Alessio Caiazza nolith a abisso.org
Ven 2 Nov 2012 11:45:04 CET

'giorno a tutti,

ho notato un problema su airos (ninux edition).

In pratica di solito opero così:
0) flash apparato
1) configurazione via web
3) copia di ninux, olsrd.con, olsrd6.conf, radvd.conf in /etc/persistant/
4) edit dei suddetti file
5) cfgmtd -w -p /etc
6) reboot

e fin qui tutto ok.

Ora se vado a editare qualsiasi cosa via interfaccia web dopo che faccio "change" -> "apply" il device fa il classico reboot e rimane tutto esattamente come prima!

L'unico modo che ho trovato per ovviare al problema (oltre a editare a mano /tmp/system.cfg) è quello di usare l'IP statico sul portatile, fare "change", "test" e quando la pagina fa il refresh fare "apply".

Il fatto di metetrsi l'IP statico è requisito per il fatto che con il DHCP non riesco a tornare sulla pagina prima del timeout del test mode (mi sembra assurdo, ma così è)

Idee?

nolith
--
Alessio "nolith" Caiazza