[Ninux-Wireless] Presentazioni Linux Day

Nemesis nemesis a ninux.org
Ven 2 Nov 2012 12:12:45 CET

Ciao a tutti,

vorrei chiedere a tutti quelli che hanno tenuto talk riguardo ninux e le
reti comunitarie o quelli che hanno assistito di mandarci tutto il
materiale che hanno e che vogliono condividere, ovvero:

  * presentazione
  * sorgente presentazione
  * immagini della presentazione
  * foto del talk

Potete caricare il tutto sull'FTP di fotogallery nella cartella
*/Fotogallery_Sopralluoghi/linux-day-2012/*
http://wiki.ninux.org/fotogallery

Provvederò io a fare un post riepilogativo sul blog e linkare tutte le
presentazioni sul wiki (http://wiki.ninux.org/Presentazioni) ovviamente
se qualcuno di voi vuole già mettere la sua presentazione in modo
autonomo sul wiki lo faccia.

Se volete condividere anche i sorgenti e le immagini benvenga, io cerco
sempre di pubblicarli perchè possono essere molto utili a chi farà slide
in futuro per risparmiare tempo.

Perfavore rispondete!
Federico