[Ninux-Wireless] questione legale

Nemesis nemesis a ninux.org
Ven 2 Nov 2012 12:39:11 CET

Il 10/29/2012 10:44 PM, leonardo ha scritto:
> Ok, quindi se ho capito bene avete preso le leggi e le avete
> interpretate ma non siete riusciti a farvi dare un'interpretazione
> legale da un'istituzione o da qualcuno del settore.

Precisazione: per un certo periodo abbiamo interpretato. Poi quando
qualcuno di noi ha cominciato ad avere problemi con il condominio ci
siamo messi ad informarci seriamente ed abbiamo anche contattato
telefonicamente gli uffici del ministero dello sviluppo economico
(quello delle comunicazioni ci è stato accorpato) che ci hanno dato le
informazioni che puoi trovare sulla pagina del wiki.

Una verifica ulteriore non fa male.