[Ninux-Wireless] [blog] IPV6 + OpenWRT + UCI + ADSL Telecom HowTo

Paride Desimone huan a autistici.org
Ven 2 Nov 2012 22:07:05 CET

Il 02/11/2012 07:50 FaByS ha scritto:
> Nuovo post sul blog (Ninux.org Wireless Community):
>
> 'IPV6 + OpenWRT + UCI + ADSL Telecom HowTo' di FaByS
>
> In questi giorni di festa mi sono cimentato ad un upgrade
> dell'harware di rete a
> casa dei miei genitori. Avendo messo un router con Openwrt ho provato
> ad usare
> il collegamento IPV6 nativo della rete Telecom e la cosa bella รจ che
> ha
> funzionato!

'spe, vuoi dire che Telecoz ha gia' affiancato ipv4 ad ipv6 sulla sua
rete?

E di infostrada si sa nulla?

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)