[Ninux-Wireless] Canalina corrugata da esterno, cavo pilota e... lubrificante?!

Nello abosco a tiscali.it
Lun 5 Nov 2012 13:04:01 CET

Il giorno 03 novembre 2012 13:37, Andrea Grillini <andrea.grillini a gmail.com
> ha scritto:

> Sto lavorando al nodo "melalgiorno Monteverde". Ho buttato giù circa 30
> metri di canalina corrugata, ho appena provato a spingere dentro il
> pilota, ma fa resistenza dopo abbastanza poco.

Per gli impiantii elettrici, nelle abitazioni, soffiavamo del borotalco nei
corrugati, quando davano dei problemi di scorrimento.

Nello